BLOG

Resta aggiornato su novità, adempimenti e normative utili per la tua azienda

Consa: chi siamo e cosa facciamo

Studio Consa: chi siamo e cosa facciamo

Studio Consa è una realtà imprenditoriale con sede a Termoli che si occupa di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare, HACCP, etichettatura alimenti, certificazioni volontarie e di numerosi servizi per le aziende che permettono loro di lavorare in sicurezza, senza rischiare sanzioni e tutelando la salute dei consumatori e dei lavoratori.

La filosofia di Consa

La filosofia di Consa è chiara: siamo convinti che il rispetto delle norme sia occasione di crescita e di tutela dell’immagine.  Siamo consapevoli che essere in regola e seguire tutte le norme possa risultare molto spesso faticoso, ma, con una corretta pianificazione, tutto diventa più semplice.
Prova ad immaginare quanto possa essere gratificante lavorare senza rischi e liberi da ogni preoccupazione, contribuendo a sviluppare nel territorio pratiche etiche e una nuova modalità di intendere l’impresa. La sede a Termoli non è infatti casuale, ma frutto di un obiettivo preciso: supportare la nostra regione, il Molise, nella creazione di una rete di professionisti qualificati e votati all’eccellenza. Ciò ovviamente non ci vieta di collaborare anche con altre realtà fuori regione, ma ci teniamo a partire dalla nostra città per diffondere la nostra idea di azienda affidabile.

Come operiamo

L’operatività di Consa parte da un passaggio fondamentale: il sopralluogo gratuito in azienda. È l’opportunità per conoscersi, presentare l’azienda e ascoltare le tue esigenze. Lo riteniamo un incontro necessario per intraprendere la collaborazione, perché ci teniamo ad entrare in sintonia con i nostri clienti grazie all’incontro vis a vis e avere l’occasione di vedere i luoghi in cui operano, le modalità di gestione della produzione e prendere parte ad un momento della quotidianità aziendale.
Dopo il sopralluogo, realizziamo il preventivo su misura, con conseguente invio per approvazione, e si prosegue con la contrattualizzazione.
La collaborazione con Consa non si esaurisce però con l’erogazione dei servizi concordati, quali ad esempio la documentazione necessaria per l’azienda e la formazione per titolari e dipendenti. Il nostro punto di forza è l’attenzione al cliente, che si attua mediante sopralluoghi periodici in azienda, contatti per comunicazioni importanti, supporto per ogni dubbio o necessità. A tutte le aziende che lavorano con noi riserviamo infatti il servizio “Consa Informa”, un sistema multicanale di informazione e  aggiornamento online e offline.

Affiancamento e consulenza: la forza del metodo Consa

L’esperienza sul campo e la ricerca costante di metodi efficaci per offrire alle aziende un servizio completo e chiaro ci hanno portato a creare il metodo Consa, un percorso di consulenza avanzata che consente di dare concretezza al percorso iniziato con la scelta dei nostri servizi.
Mediante un programma di crescita personalizzato, ogni azienda diventerà ancora più consapevole della propria forza e svilupperà una maggiore autorevolezza. Per aderire al programma ci sono diverse opportunità e, per tutti coloro che seguiranno il metodo Consa, sarà anche possibile intraprendere il Percorso di Eccellenza, che prevede un premio finale per l’attività più virtuosa.

Articoli correlati

 

Se hai trovato questo articolo interessante e lo trovi utile per i tuoi contatti, puoi condividerlo sui social o inviarlo come link via mail.

 

CondividiPer richiedere invece maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi inviare un messaggio al nostro canale Whatsapp business 366 1187831 o compilare la tua richiesta qui.

 

 

CONSA Centro Studi e Consulenza s.c.

Sede legale: via Mandara, 34/B
71122 Foggia
Unità locale: corso Nazionale, 99
86039 Termoli (CB)
P.I./C.F. 04245880713
Privacy e Cooky Policy

Contatti

info@studioconsa.com
0875 701190
366 118 78 31
Orari di apertura al pubblico
Dal lunedì al venerdì
9.00-12.30 / 15.30-18.00

Accedi all'area riservata

Facebook Instagram

Manda un messaggio